Operazione Stige. Prossima Crotone: fiducia nella magistratura e affetto per Parrilla

“Non possiamo che manifestare sconcerto per le vicende che hanno coinvolto in modo drammatico il Presidente (della Provincia, ndr) Parrilla. Confidiamo e crediamo nell’operato della magistratura e riteniamo che...

“Non possiamo che manifestare sconcerto per le vicende che hanno coinvolto in modo drammatico il Presidente (della Provincia, ndr) Parrilla. Confidiamo e crediamo nell’operato della magistratura e riteniamo che Nicodemo Parrilla sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. Vogliamo manifestare perciò la nostra fiducia nell’azione della magistratura e al contempo il nostro affetto a Nicodemo Parrilla e la nostra vicinanza alla sua famiglia”.
Il Coordinamento politico del La Prossima Crotone affida a un breve comunicato il suo commento al terremoto giudiziario che stamani, nell’ambito operazione Stige, ha portato in carcere sia l’attuale sindaco di Cirò Marina, nonché presidente dell’ente intermedio pitagorico, ma anche altri personaggi politici del territorio oltre che presunti esponenti della cosca Farao-Marincola.

News Correlate