“Operazione Facebook” soddisfazione di Confcommercio

Confcommercio Crotone esprime soddisfazione e plauso per l’operazione, denominata “Made in Facebook”, che ha visto impiegati circa trenta finanzieri del Gruppo di Crotone, durante la quale sono stati individuati...

Confcommercio Crotone esprime soddisfazione e plauso per l’operazione, denominata “Made in Facebook”, che ha visto impiegati circa trenta finanzieri del Gruppo di Crotone, durante la quale sono stati individuati e sottoposti a sequestro circa 700 prodotti contraffatti, destinati alla commercializzazione tramite l’utilizzo di siti Internet e social network.

L’operazione attesta l’incessante lavoro, posto in essere dalla Guardia di Finanza, a contrasto dei fenomeni, sempre più dilaganti, dell’abusivismo e della concorrenza sleale, a tutela dei contribuenti onesti e rispettosi della legalità.

Confcommercio, da sempre in prima fila nella lotta all’illegalità del commercio, ribadisce il proprio doveroso ringraziamento alle Fiamme Gialle per l’impegno costantemente profuso, atteso che il rispetto della legalità è un elemento fondamentale per lo sviluppo di un’economia sana che premia chi si attiene alla regole e garantisce il consumatore finale.

 

News Correlate