Occupava terreno abusivamente: sequestrato lido a Gabella

Un intero stabilimento balneare é stato posto sotto sequestrato dalla Polizia, in località Gabella a Crotone. In seguito ad alcuni controlli, gli uomini della Squadra Nautica hanno accertato che...

Un intero stabilimento balneare é stato posto sotto sequestrato dalla Polizia, in località Gabella a Crotone. In seguito ad alcuni controlli, gli uomini della Squadra Nautica hanno accertato che il titolare della struttura occupava l’area demaniale marittima in assenza del previsto titolo concessorio. Gli arredi e le attrezzature oggetto del provvedimento, sono state affidate al titolare senza facoltaà d’uso (30 ombrelloni e 60 sedie-sdraio).
L’operazione è stata condotta su disposizione del Questore della provincia dr. Massimo GAMBINO, da due pattuglie composte da quattro unità, nell’ambito delle attività mirate alla realizzazione dei controlli sulla sicurezza in mare (disposti dal dirigente), ha sottoposto al sequestro penale un intero stabilimento balneare ubicato in prossimità della c.da Gabella del Comune di Crotone.
I controlli proseguiranno per tutta la stagione estiva.

News Correlate