“Motori&Sapori”: distribuiti i premi fedeltà

Domenica scorsa si è tenuta a Crotone la quarta tappa del Mototour “Motori&Sapori – 5 Percorsi Enogastronomici in Moto – Trofeo Che Banca!”. L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Ugo...

Domenica scorsa si è tenuta a Crotone la quarta tappa del Mototour “Motori&Sapori5 Percorsi Enogastronomici in Moto – Trofeo Che Banca!”. L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Ugo Gallo Crotone e patrocinata dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Crotone, è nata con l’intento di promuovere e valorizzare l’immagine del territorio ed i prodotti enogastronomici locali.

I bikers, prevenienti da varie località della Regione, si sono radunati alle 9:30 a Crotone presso un noto bar del centro cittadino e successivamente sono partiti per il giro turistico della città. Da qui la carovana motociclistica si è spostata verso Santa Severina per la pausa aperitivo e la visita al Castello. All’ora di pranzo, i bikers si sono recati presso il un noto agriturismo delle colline crotonese, dove hanno avuto modo di gustare i prodotti enogastronomici del territorio.

In occasione dell’evento sono stati consegnati i premi fedeltà riservati ai soci con più anni di anzianità di iscrizione al club. I premi, realizzati dal maestro orafo Michele Affidato, sono andati ad Alfonso Gaetano, Sergio Cimino, Vincenzo Tiano, Sergio Tedesco e Francesco Polimeno che da numerosi anni fanno parte ininterrottamente del club pitagorico.

Dopo il pranzo i motociclisti si sono salutati dandosi appuntamento al 23 settembre con la quinta tappa del tour che farà tappa a Cirò e a Crucoli Torretta.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del moto club, Fabio Gallo, al termine della manifestazione ha dichiarato: “ringraziamo l’Assessore allo Sport del Comune di Crotone, Giuseppe Frisenda, per aver voluto supportare questo tipo di iniziative che uniscono il turismo motociclistico alla scoperta del territorio e all’enogastronomia locale. Il nostro principale obiettivo rimane sempre quello di promuovere le bellezze del nostro territorio nel panorama dei circuiti mototuristici italiani ed europei”.

News Correlate