MIMMO TALLINI, CANDIDATO FORZA ITALIA NEL COLLEGIO UNINOMINALE DI CATANZARO: “SUD, HA BISOGNO DI UNA POLITICA DI SERVIZIO”

“Sul fronte Sud vorremmo che si giocasse non la sfida a chi prende più voti, come qualche forza politica auspica, ma quella urgentissima di assicurare alle aree più svantaggiate...

“Sul fronte Sud vorremmo che si giocasse non la sfida a chi prende più voti, come qualche forza politica auspica, ma quella urgentissima di assicurare alle aree più svantaggiate del Meridione come la Calabria le stesse opportunità, sia in termini di risorse che di processi innovativi, delle aree forti del Paese. La politica ha senso se serve ai cittadini e se dà risposte. La fine della crisi iniziata nel 2008, di ci però ancora non si avvertono i segni positivi, e l’avvio di un nuovo ciclo debbono consentire alla Calabria di aprire una nuova fase che dia speranza e fiducia ai nostri giovani. Finora, troppe sono state le disattenzioni dei governi verso la nostra regione, tenuta in panchina e spesso guardata con sospetto. L’impegno è di rimettiamo la Calabria in partita!”

News Correlate