M5S: ecco i candidati calabresi. Riconferme per Nesci, Dieni, Parentela e Morra

Anche in Calabria le Parlamentarie dei Movimento 5 Stelle hanno avuto numeri da record con circa 400 gli aspiranti che vi hanno partecipato attraverso la piattaforma Rousseau. Ieri sera...
Operazioni di voto in un seggio di Bologna per le elezioni regionali in Emilia-Romagna, Bologna, 23 novembre 2014 .ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Anche in Calabria le Parlamentarie dei Movimento 5 Stelle hanno avuto numeri da record con circa 400 gli aspiranti che vi hanno partecipato attraverso la piattaforma Rousseau.

Ieri sera sono stati così annunciati i nomi che andranno sulle liste dei collegi plurinominali di Camera e Senato; per quelli dell’uninominale, invece, bisognerà attendere ancora questa settimana.

Quanto ai candidati al proporzionale, intanto, arrivano delle conferme, quelle dei già deputati FedericaDieni, Dalila Nesci e Paolo Parentela per la Camera dei Deputai, e di Nicola Morra per il Senato.

Nel dettaglio, ed in corsa per un seggio a Montecitorio, nel collegio Calabria 1, dunque, al primo postoFrancesco Forciniti e a seguire Elisa Scutellà, Alessandro Melicchio e Luigia Leone. Giuseppe Giorno, Deborah De Rose, Domenico Russo e Alessandro Lo Petrone, invece, i candidati supplenti sono.

Nel Calabria 2, Nesci, Parentela e Dieni sono i primi tre e poi Riccardo Tucci; Barbara Gugliotta, Alberto Diodato, Serena Varano e Giuseppe Antonio Germanò i supplenti.

Per il Senato, il primo nome è quello di Nicola Morra seguito da Bianca Laura Granato, Giuseppe Auddino e Maria Pompilio. Giuseppe D’Ippolito, Rosa Silvana Abate, Francesco Sapia e Rosella Cerra, i sostituti.

News Correlate