LUZZI: IMPRENDITORI OTTENGONO UNA FORTE RAPPRESENTANZA NELLO SCENARIO POLITICO – ECONOMICO.

l'assessore Graziella D'Acri: "un atto importante per il nostro comune"

Per la prima volta nella storia dell’amministrazione comunale di Luzzi, gli Imprenditori ottengono una forte rappresentanza nello scenario politico-economico.
Un proficuo riscontro quello ottenuto dal primo incontro operativo con gli operatori economici tenutosi ieri sera nella sala di Rappresentanza del Comune di Luzzi fortemente voluto dall’Assessore alle Attività Economiche e Produttive Graziella D’Acri e dal Sindaco Umberto Federico.  Sono due le importanti proposte introdotte a sostegno del tessuto economico e dell’imprenditoria locale: lo Sportello a supporto delle Imprese e la proposta sull’istituzione della Consulta delle Attività Economiche e Produttive.
“Un atto importante che offre al nostro Comune l’opportunità di mettere in rete tutte le aziende del territorio e che consentirà all’imprenditoria locale di avere un tavolo di concertazione sempre aperto con l’Amministrazione comunale, sia per i singoli progetti che per quelli di più ampio respiro per lo sviluppo dell’economia locale – ha dichiarato L’Assessore Graziella D’Acri.
Nel corso dell’incontro gli imprenditori hanno partecipato attivamente ed hanno manifestato grande entusiasmo e soddisfazione per la sinergia intrapresa con l’ente comunale.
“La finalità dell’iniziativa è quella di promuovere un’alleanza per il territorio – aggiunge L’Assessore – che coinvolga, attraverso la via del dialogo, imprenditori, Amministrazione, associazioni e altri attori socio-economici locali per favorire lo sviluppo del territorio e dell’economia locale”.

News Correlate