Juventus – Crotone, torna Martella, Tonev sostituisce Trotta

È  un Crotone in serie positiva da sette turni quello che si presenta allo Juventus Stadium davanti alla corazzata bianconera. Nicola – che sente odore di derby – deve...

È  un Crotone in serie positiva da sette turni quello che si presenta allo Juventus Stadium davanti alla corazzata bianconera. Nicola – che sente odore di derby – deve rinunciare anche a Trotta oltre all’ormai lungo degente Stoian, e schiera dunque il bulgaro Tonev accanto a Diego Falcinelli per provare comunque a far male in contropiede. Per il resto formazione confermata con Nalini e Rohden sulle corsia laterali, Barberis e Crisetig in mezzo al campo. In difesa recupera Martella che torna ad occupare il suo posto.

Per Allegri invece nessun turn-over quantomeno dalla cintola in su. Confermato il 4-2-3-1, con tutta l’artiglieria pesante in campo,  Cuadrado, Mandzukic, Dybala ed Higuain.

Alle loro spalle Pjanic e Marchisio, con Khedira che va in panchina. Novità invece in difesa dove Benatia affianca Bonucci.

Infine da segnalare, come domenica scorsa allo Scida, i calciatori rossoblù sono scesi in campo per il riscaldamento con la maglia numero 12 sulle spalle, e cioè quella di Stoian.

News Correlate