Incontro istituzionale fra il presidente del CUS Cosenza Marcello Fiore e il Sindaco di Rende Marcello Manna.

Si è tenuta presso la sede del comune di Rende l’incontro istituzionale fra il presidente del CUS Cosenza Marcello Fiore e il Sindaco di Rende Marcello Manna. Incontro molto...

Si è tenuta presso la sede del comune di Rende l’incontro istituzionale fra il presidente del CUS Cosenza Marcello Fiore e il Sindaco di Rende Marcello Manna. Incontro molto importante poiché si sono gettate le basi per una collaborazione che vedrà il Cus Cosenza e il comune di Rende.

Il presidente del CUS Cosenza Marcello Fiore, accompagnato dal consigliere Francesco Romeo, che ha esposto i vari progetti e iniziative riguardanti la stagione agonistica dell’anno venturo. Inoltre, la possibilità di organizzare manifestazioni nazionali ed internazionali, per le quali sarà necessaria l’appoggio dell’università della Calabria e del comune di Rende.

Il sindaco Marcello Manna si è mostrato molto interessato e disponibile verso la cooperazione, dando la sua disponibilità, in quanto ha dimostrato già di essere molto vicino allo sport e hai suoi giovani sia Rendesi che acquisiti tramite l’UniCal. Infatti ha già,  ha partecipato nelle scorse settimane alle attività pubbliche tenutesi al CUS Cosenza.

Incontro breve ma molto importante con uno scambio di opinioni sulla crescita del nostro territorio punto fermo per entrambe le amministrazioni che vedono un futuro ricco e pieno di iniziative.

News Correlate