IL PARCO DELLA BIODIVERSITA’ DIVENTA SEMPRE PIU’ SOCIAL/ PRESENTATE LA NUOVA APP E IL NUOVO SITO INTERNET/ ABRAMO E TRAVERSA: “NOSTRO OBIETTIVO E’ VALORIZZARE SEMPRE DI PIU’ UN MERAVIGLIOSO FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA NOSTRA CITTA’”

Il Parco della Biodiversità diventa sempre più social. I presidenti della Provincia, Sergio Abramo, e del Parco, Michele Traversa, hanno presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala...
dav

Il Parco della Biodiversità diventa sempre più social. I presidenti della Provincia, Sergio Abramo, e del Parco, Michele Traversa, hanno presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala Giunta di Palazzo di Vetro, una nuova app e un nuovo sito internet (www.provincia.catanzaro.it/parco) dedicati al grande polmone verde della città.

La nuova applicazione, molto semplice da utilizzare, è scaricabile gratuitamente da Play Store di Google per smartphone e tablet con sistemi Android e da iTunes per quelli con sistemi Apple e punta a coinvolgere sempre più turisti che potranno, da oggi ancora meglio, scoprire nuovi percorsi e tante curiosità relative al Parco. Dalla home è possibile accedere a diverse sezioni: “il parco”, che contiene una galleria fotografica, la storia e le cifre; “visita virtuale” che mostra video molto suggestivi delle aree presenti; “accoglienza e servizi”, “info e contatti”, partners” e “news”.

“Il nostro obiettivo – hanno detto Abramo e Traversa – è quello di valorizzare sempre di più una delle aree più belle della nostra città. Adesso sarà più facile per tutti, per i turisti ma anche per gli stessi catanzaresi, conoscere tutti gli angoli del parco e accedere ai nuovi servizi offerti”.

A illustrare i particolari delle novità tecnologiche ci ha pensatoFortunato Lodari, responsabile dell’azienda che ha badato alla progettazione.

News Correlate