Il Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese collabora al Cirò Wine Festival

E’ stato prontamente raccolto dal Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese, presieduto da Roberto Torchia, l’invito da parte del “Consorzio di tutela e valorizzazione dei vini Cirò Doc e Melissa...

E’ stato prontamente raccolto dal Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese, presieduto da Roberto Torchia, l’invito da parte del “Consorzio di tutela e valorizzazione dei vini Cirò Doc e Melissa Doc” di collaborare alla terza edizione del Cirò Wine Festival, che si terrà nel cirotano il 9-10 Agosto.

Il Consorzio di Bonifica in un’occasione preziosa per la promozione del territorio, del turismo e del vino ha messo a disposizione mezzi e operai per fare in modo di avere un territorio che combaciasse perfettamente con la qualità dei vini, che sicuramente i numerosi enogastronauti, potranno degustare e apprezzare.

Questa è una buona pratica ed una forma di collaborazione che sempre di più deve farsi strada perche le produzioni agricole sono un tutt’uno con il paesaggio e l’ambiente circostante. I turisti troveranno quindi l’oste a “kmzero” immerso in un ambiente curato che è unico e irripetibile. E allora: “prosit” al Consorzio di Tutela presieduto da Raffaele Librandi e al Consorzio di Bonifica di Crotone e alle sue maestranze.

News Correlate