Gli albergatori della Locride organizzano un corso gratuito per gli operatori del settore

Il consorzio degli albergatori della Locride Jonica Holidays & Federalberghi di Reggio Calabria sono promotori di Hospitality Riviera dei Gelsomini, un evento formativo gratuito unico nella provincia reggina. Si...

Il consorzio degli albergatori della Locride Jonica Holidays & Federalberghi di Reggio Calabria sono promotori di Hospitality Riviera dei Gelsomini, un evento formativo gratuito unico nella provincia reggina.

Si tratta di una giornata full immersion, in programma il prossimo 12 Aprile, in un noto Hotel di Roccella Jonica. Quest’anno gli organizzatori hanno pensato di concentrarsi sulla gestione dell’identità digitale delle strutture ricettive, con strumenti ed utilità illustrate da esperti del settore, ma anche sulla formazione del personale di accoglienza, per incentivare gli ospiti alla scoperta delle numerose attrattive che la Riviera dei Gelsomini può offrire.

L’adesione è gratuita e gli operatori interessati partecipare comunicando la loro presenza compilando il modulo di prenotazione al corso sul sito internet http://www.hospitalityrivieradeigelsomini.it.

News Correlate