Forza Nuova Calabria organizza convegno sui “moti nazional-popolari”

Il quattordici luglio saremo a Reggio Calabria per parlare di una vecchia e cara idea nazional-rivoluzionaria, la quale, può essere riassunta nello slogan di vecchia data: “il sud sarà...
Il quattordici luglio saremo a Reggio Calabria per parlare di una vecchia e cara idea nazional-rivoluzionaria, la quale, può essere riassunta nello slogan di vecchia data: “il sud sarà la tomba del sistema!”.
 
Il convegno si terrà presso il Grand Hotel Excelsior (Via Vittorio Veneto, 66) alle ore 18.30 e, oltre ad esponenti delle politica locale, vedrà la presenza del segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.
 
Partiremo con un focus storico sul “triennio nero” del 1969 -70-71, quando la rivolta nazional-popolare infuriava da Reggio Calabria a Caserta, da L’Aquila a Battipaglia, ponendosi come anti-sessantotto e come rottura profonda di un Sud che reclamava dignità e libertà. Da qui ci dirigeremo verso l’attualità, rivolgendoci a quel Sud non troppo lontano che, ancora oggi, può esser il punto di riferimento per la ricerca della via rivoluzionaria odierna e delle proposte politiche contemporanee.
 
Oggi come ieri la speranza è nelle barricate e non nelle urne!

News Correlate