DUO LOPEZ-SOLENGHI, TEATRO STRACOLMO STANDING OVATION DELLA PLATEA

mitazioni a politici, cantanti, artisti, uomini di Chiesa, intermezzi con Michael Bublé e Frank Sinatra, il ricordo commovente di Anna Marchesini. Il tutto un gran successo. Piena soddisfazione è stata espressa dalla direzione artistica e dalla famiglia CICERO

Applausi scroscianti del numeroso pubblico presente rivolti all’indirizzo del duo Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Teatro stracolmo. Massima la soddisfazione espressa dal Direttore artistico Nando Sessa e dalla famiglia Cicero, entusiasti dello straordinario andamento complessivo della stagione teatrale 2018/2019 e delle punte massime di consenso raccolte durante le prime tre serate in termini di apprezzamento e di giusto riconoscimento del pubblico.

L’estro di Massimo Lopez, nelle imitazioni del presidente del consiglio Giuseppe Conte, di Silvio Berlusconi e Romano Prodi, di Antonio Di Pietro e Giulio Andreotti. Il comico prende di mira Patty Bravo, si diverte e diverte su Maurizio Costanzo e Luca Giurato. E incanta quando interpreta le canzoni di Michael Bublé, Frank Sinatra, Domenico Modugno e dei Beatles.

Il duo si cimenta nell’interpretazione dei testi delle canzoni di Gino Paoli e Ornella Vanoni. E poi ancora il copione prevede l’intervista di Maurizio Costanzo (M. Lopez) a Giampiero Mughini (T. Solenghi) o l’irriverente dialogo tra Papa Ratzinger e Papa Francesco.

Il buffo dizionario di italiano di Tullio Solenghi, l’imitazione di Pippo Baudo, l’Amleto di William Shakespeare dal famoso incipit “Essere o non essere”, l’omaggio a Giorgio Gaber. E, infine, l’emozionante omaggio alla loro storica compagna di viaggio prematuramente scomparsa, ANNA MARCHESINI. Pubblico in piedi e applausi interminabili.

L’intero show è stato accompagnato dalla musica live della Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

Prossimi appuntamenti: lunedì 11 marzo 2019 lo spettacolo di Beppe Grillo “Insomnia…Ora dormo”.

Per il musical di sabato 6 aprile 2019 “THE LEGEND OF THOR” è partita una campagna promozionale per tutta la settimana di SAN VALENTINO: 2 biglietti al prezzo di 1 per le coppie; mentre per i componenti delle scuole di Danza il costo del biglietto è di euro 15.

News Correlate