DOMANI L’ULTIMO SALUTO A GRAZIELLA IL RICORDO DELL’EX SINDACO GAGLIARDI

SARACENA PERDE UNA DELLE CITTADINE MIGLIORI

Tutti la chiamavamo e la ricorderemo come GRAZIELLA. In quel diminutivo c’era tutto l’affetto possibile verso una persona a cui la vita aveva riservato troppo presto il peso di questa croce chiamata malattia. La comunità di SARACENA perde una delle sue cittadine migliori. Dalle qualità umane e professionali ineguagliabili.

È il personale e commosso ricordo con il quale Mario Albino GAGLIARDI, già Sindaco di SARACENA, intende manifestare vicinanza e partecipare al lutto che ha colpito i familiari e gli amici di Grazia LAURITO, responsabile del settore finanziario del Comune. La Città le renderà l’ultimo saluto domani, GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO, alle ORE 15 nella Chiesa di SAN LEONE.

Impegnata nel sociale e nel volontariato, Graziella – continua l’ex Primo Cittadino – ha partecipato alla vita attiva della comunità. Ha affrontato la malattia con spirito cristiano, senza mai lamentarsi e senza mai imprecare contro un destino che si è accanito verso di lei e, indirettamente verso la sua famiglia, in giovanissima età, a poco più di un anno dalle nozze con il suo amato ed amorevole marito Pinuccio CIRIGLIANO, che le è stato vicino fino all’ultimo. Da responsabile del servizio finanziario, lavoro che amava, ha rappresentato una validissima spalla specie negli anni della crisi che richiedevano maggiori professionalità, competenza e capacità risolutive.

News Correlate