DA CANTANZARO PARTONO LE NUOVE SFIDE DI FORZA ITALIA NEL SUD E IN PARTICOLARE IN CALABRIA

“Da Catanzaro partono le nuove sfide di Forza Italia nel sud e in Calabria in particolare. L’inaugurazione della nuova sede del partito, alla presenza del portavoce unico dei gruppi...
Una bandiera di Forza Italia sventola davanti villa San Martino, la residenza di Arcore di Silvio Berlusconi, 01 luglio 2013. MATTEO BAZZI / ANSA

“Da Catanzaro partono le nuove sfide di Forza Italia nel sud e in Calabria in particolare. L’inaugurazione della nuova sede del partito, alla presenza del portavoce unico dei gruppi parlamentari, Giorgio Mulè, non è un semplice evento, ma l’avvio di un percorso politico che porterà ad un grande protagonismo del nostro partito. L’obiettivo è la riconquista della Regione nel 2019”.

Lo affermano, in una dichiarazione congiunta, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Mimmo Tallini e il capogruppo azzurro al consiglio regionale Claudio Parente.

E’ confermata infatti per lunedì pomeriggio, alle 16,30, l’inaugurazione della nuova sede provinciale di Forza Italiaubicata in via Lucrezia della Valle.

“Siamo orgogliosi della presenza di Giorgio Mulè che, dopo una brillante carriera giornalistica, ha assunto il delicato ruolo di portavoce unico dei gruppi alla Camera e al Senato. E’ uno dei dirigenti più autorevoli di Forza Italia, molto ascoltato dal presidente Berlusconi e rispettato da tutti i partiti del centrodestra”.

Il programma dell’evento di lunedì prossimoprevede, alle 15,30, un incontro di Mulè con la stampa calabrese e, alle 16,30, l’inaugurazione della sede, alla presenza di tutto il quadro dirigente calabrese di Forza Italia: la coordinatrice Jole Santelli, il vicecapogruppo vicario alla Camera Roberto Occhiuto, i senatori Giuseppe Mangialavori e Marco Siclari, i deputati Francesco Cannizzaro e Maria Tripodi, i consiglieri regionali Gianluca Gallo e Giuseppe Pedà, i sindaci di Catanzaro e Cosenza, Sergio Abramo e Mario Occhiuto.

Alla cerimonia sono stati invitati anche i parlamentari e i segretariregionali e provinciali dei partiti del centrodestra.

Coordinamento Provinciale Forza Italia Catanzaro

News Correlate