Crotone: Stroppa, qualità contro la Samp

Giochiamo per vincere,ma abbiamo massimo rispetto per avversario
L'allenatore del Pescara Giovanni Stroppa osserva la partita durante la gara Siena vs Pescara presso lo stadio "Artemio Franchi " Montepaschi Arena in Siena valida per la 13 giornata di campionato di calcio serie A Tim 2012 2013. 18 Novembre 2012. ANSA/FABIO DI PIETRO Pescara's coach Giovanni Stroppa during their Italian Serie A soccer match Siena vs Pescara at "Artemio Franchi" Montepaschi Arena in Siena, Italy, 18 November 2012.

“Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà la Samp e giocheremo per passare il turno”. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, non nasconde la sua ambizione per la gara di Coppa Italia domani in casa. “La Samp – aggiunge – è un bel test. Vorrei non vedere errori di attenzione o la superficialità che hanno caratterizzato la gara con l’Arezzo.
Sono contento di poter fare un’altra partita vera prima del campionato e un avversario importante ci dà la possibilità di migliorare la concentrazione ed i dettagli. Possiamo metterli in difficoltà ma per farlo è imprescindibile alzare l’asticella dell’attenzione. fisicamente stiamo meglio,con una settimana in più di lavoro. Ci teniamo a passare il turno, giochiamo per vincere con il massimo rispetto dell’avversario”.

News Correlate