Crotone. In sette giorni tre denunce e migliaia di mezzi controllati dalla Polizia di Stato

Tre persone denunciate, una delle quali all’Autorità Amministrativa; quattordici quelle controllate perché sottoposte a misure di sicurezza. Identificati poi 406 soggetti, di cui 36 extracomunitari; controllati oltre 1200 veicoli,...
Auto Polizia di Stato

Tre persone denunciate, una delle quali all’Autorità Amministrativa; quattordici quelle controllate perché sottoposte a misure di sicurezza.

Identificati poi 406 soggetti, di cui 36 extracomunitari; controllati oltre 1200 veicoli, anche con il sistema Mercurio; elevate una trentina di multe per violazioni al Codice della Strada.

Eseguite, infine, una ventina di perquisizioni, due sequestri tra amministrativi e penali e quattro controlli amministrativi.

Un’altra settimana impegnativa, dunque, quella degli uomini della polizia di Crotone, diretti dal Questore Claudio Sanfilippo.

Negli ultimi sette giorni, più in particolare, gli agenti della Volanti hanno così segnalato al Prefetto un crotonese di 27 anni come di stupefacente, trovato con 5,5 grammi di cocaina. Denunciate inoltre altre due persone: un altro 27enne, algerino, per resistenza a pubblico ufficiale e, infine, un 47enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia e minaccia.

News Correlate