Corso base di fotografia 2018/2019

Il Gruppo Fotoamatori Crotone ha il piacere di comunicare che a partire dal prossimo 6 di ottobre partirà l’edizione 2018/2019 del corso base di fotografia.  Diverse le novità di...

Il Gruppo Fotoamatori Crotone ha il piacere di comunicare che a partire dal prossimo 6 di ottobre partirà l’edizione 2018/2019 del corso base di fotografia. 

Diverse le novità di quest’anno, ma tante anche le cose che saranno proposte come da tradizione.

Dunque si partirà il 6 ottobre con il primo incontro durante il quale si svolgerà un momento di accoglienza e di conoscenza sia dell’associazione che del programma contenuto nel corso base stesso.

Dalla settimana successiva si entrerà nel vivo della fotografia con una serie di lezioni che accompagneranno i nuovi soci dal momento dello scatto fino allo sviluppo. 

Come sempre sono previste anche delle uscite di gruppo nelle quali si potranno sperimentare le tecniche apprese durante gli incontri. 

Il corso consta di 7 lezioni teoriche e 3 uscite. Le lezioni si svolgeranno, ogni sabato a partire dalle ore 16, all’interno della sede dell’associazione in via Lucifero 15, a Crotone. Al termine del corso saranno premiati, tra i partecipanti, coloro che avranno realizzato i tre migliori lavori. 

L’anno del Gruppo sarà comunque ricco di altri appuntamenti che sono ancora in fase di programmazione ma che saranno resi noti quanto prima. Workshop, cineforum, approfondimenti, concorsi, incontri a tema, c’è veramente tantissimo da fare!

Il corso base è gratuito ed offerto ai nuovi iscritti che tesserandosi avranno diritto a partecipare a tutte le attività della associazione. Intanto, chiunque fosse interessato ad iscriversi lo può fare contattando il Gruppo alla propria pagina Facebook, oppure mandando una mail a  HYPERLINK “mailto:gruppofotoamatoricrotone80@gmail.com” gruppofotoamatoricrotone80@gmail.com.

Il Gruppo Fotoamatori Crotone, che aderisce al circuito nazionale dalla Fiaf, è attivo a Crotone, dal 1980 e ha come scopo quello di diffondere la cultura della fotografia. Le lezioni saranno tenute da docenti specializzati, mentre le uscite saranno accompagnate da tutor ai quali si potrà chiedere anche un supporto personalizzato. 

News Correlate