CORIGLIANO ROSSANO NEL VIAGGIO PEUGEOT CON ECCELLENZA AMARELLI SU SOLE 24 ORE

VISIONE FUTURO = ATTENZIONE A TERRITORIO

Nel viaggio sulla strada dell’eccellenza italiana raccontato per immagini da PEUGEOT su IL SOLE 24 ORE, c’è anche CORIGLIANO ROSSANO; ancora una volta attraverso l’esperienza imprenditoriale e familiare che da 300 anni ed 11 generazioni continua a distinguere la CALABRIA del fare e dell’eccellenza: AMARELLI.

 whatdrivesyou.ilsole24ore.com. COSA TI/VI GUIDA? è la domanda che PEUGEOT ha rivolto agli imprenditori che hanno avuto il coraggio di rompere gli schemi in nome dei sogni e delle passioni che li hanno guidati verso il successo. Tra questi c’è Pina MENGANO AMARELLI, Presidente del Museo Giorgio AMARELLI a rappresentare non solo l’azienda produttrice della liquirizia che l’enciclopedia BRITANNICA ha definito come la migliore al mondo, ma anche il museo d’impresa che con oltre 50 mila visite all’anno si conferma anche quest’anno il secondo più visitato dopo quello della FERRARI.

Quello che ci guida – è la risposta di AMARELLI alla domanda che fa da filo conduttore all’iniziativa – è una visione del futuro; un’attenzione a quello che è l’ambiente che ci circonda, proprio per questo debito di riconoscenza verso il territorio che produce queste radici lunghissime, l’oro nero da cui viene la nostra visibilità e la fama della CALABRIA.

Dalla moda all’artigianato, passando dalle start up al design. Sono diverse le aziende coinvolte nel progetto e che hanno ospitato l’evento di presentazione della NUOVA 508, rappresentando ognuna una tappa del viaggio lungo lo Stivale alla scoperta del migliore MADE IN ITALY. Dal gruppo TAPÌ di MASSANZAGO (PADOVA) alla radio RDS di ROMA, da AMER YACHT di SANREMO ai pavimenti TOMASELLO di PALERMO, da MARINELLA per le cravatte a NAPOLI fino alle BIOPLASTICHE BIOON di BOLOGNA.

News Correlate