Controllo del territorio dei carabinieri del Comando Provinciale di Crotone

Petilia Policastro, denunciato per ricettazione.  I Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 38enne petilino, agricoltore, sorpreso a bordo di un trattore,...

Petilia Policastro, denunciato per ricettazione. 

I Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 38enne petilino, agricoltore, sorpreso a bordo di un trattore, il cui numero di telaio, all’atto del controllo, è risultato contraffatto. Il mezzo agricolo è stato sequestrato. 

 

Mesoraca, incendio autovettura.

Durante la notte, i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro sono intervenuti in via Cotrachi dove, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio che ha distrutto un’autovettura Fiat Punto di proprietà di un operaio forestale di Mesoraca. 

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Petilia Policastro.  Sono state avviate le indagini da parte dei Carabinieri della locale Stazione.

 

Cirò Marina, principio d’incendio pasticceria “Raffaello”.

I Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile sono intervenuti in via Vittorio Emanuele per un principio d’incendio all’interno di un vano ad uso deposito della pasticceria denominata “Raffaello” di  proprietà di un 44enne. Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco,  hanno danneggiato l’unità esterna di un climatizzatore presente all’interno del citato deposito. Sono state avviate le indagini da parte della Compagnia Carabinieri di Cirò Marina.

News Correlate