Congresso de PPE, SICLARI DELEGATO: Vince la linea di Forza Italia. Straordinario Tajani

“Ho ascoltato l’intervento straordinario, in quattro lingue, e appassionato di Antonio Tajani che ha fatto vibrare le corde dei cittadini europei. Tajani, politico italiano, ci rende orgogliosi per la...

“Ho ascoltato l’intervento straordinario, in quattro lingue, e appassionato di Antonio Tajani che ha fatto vibrare le corde dei cittadini europei. Tajani, politico italiano, ci rende orgogliosi per la stima che tutti i paesi membri al nostro Parse ed al presidente stesso.
Tajani rappresenta, per i delegati di tutti 28 stati, il Parlamento Europeo e sono felice, da cittadino e politico italiano di apprendere tre importanti notizie. La prima è che il Presidente Antonio Tajani si ricandida alla presidenza del Parlamento Europeo e la seconda che vuole dare più forza ai singoli paesi europei riformando l’Europa per dare quel potere che oggi manca al Parlamento Europeo ed impedisce ai cittadini di avere risposte necessarie in tempi rapidi, la terza che ha vinto Manfred Weber, da noi sostenuto, ed è il candidato del EPP – European People’s Party alla Presidenza della Commissione europea”.
Lo ha dichiarato sui social il senatore Marco Siclari delegato al congresso del Ppe.
“Vince la linea del cambiamento, vince la linea di Forza Italia. È stato molto apprezzato il messaggio del nostro leader Silvio Berlusconi che ha incoraggiato tutti affinché l’Europa diventi una vera potenza mondiale in grado di difendere, sostenere e rilanciare tutti i paesi membri”, ha concluso il senatore azzurro.

News Correlate