Il calabrese Giuseppe Bonifati reciterà nel film “Tutti i soldi del mondo”

Anche l’attore e regista di origine calabrese Giuseppe Bonifati, attivo da numerosi anni a livello internazionale, sarà impegnato nei re-shoots del film Tutti i Soldi del Mondo, diretto da...

Anche l’attore e regista di origine calabrese Giuseppe Bonifati, attivo da numerosi anni a livello internazionale, sarà impegnato nei re-shoots del film Tutti i Soldi del Mondo, diretto da Ridley Scott La pellicola, basata sulla sceneggiatura scritta da David Scarpa, racconta la vera storia del rapimento di John Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio (all’epoca ritenuto l’uomo più ricco al mondo), avvenuto in Italia negli anni ’70.

Il ragazzo fu recluso in una grotta per sei mesi dalla ‘ndrangheta mentre la madre, Gail Harris, cercava di convincere il facoltoso nonno a versare i soldi del riscatto. Bonifati, nel ruolo di Giovanni Iacovoni, avvocato di Gail Harris (Michelle Williams), sarà di nuovo al fianco di star internazionali come Michelle Williams, Mark Wahlberg, Timothy Hutton… E Christopher Plummer, che ha recentemente preso il posto di Kevin Spacey, e che interpreterà il ruolo di J. Paul Getty.
L´uscita del film è comunque prevista nelle sale americane il 22 dicembre prossimo.

News Correlate