Attività di controllo dei Carabinieri di Crotone

Isola Capo Rizzuto (KR) – arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. e guida senza patente. I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato il 46enne...

Isola Capo Rizzuto (KR) – arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. e guida senza patente.

I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato il 46enne di Isola Capo Rizzuto, M.G., già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. L’uomo è stato sorpreso dai militari alla guida di un motociclo senza patente di guida nonché sprovvisto della prescritta carta precettiva. 

Cirò Marina (KR) – denunciato per minaccia a Pubblico Ufficiale.

I carabinieri della locale Stazione hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 19enne di Cirò Marina, responsabile di aver proferito frasi minacciose nei confronti di alcune guardie volontarie ecozoofile della Provincia di Crotone, in servizio nella pineta comunale di Cirò Marina, che lo avevano invitato a spostare il suo motoveicolo dalla carreggiata perché intralciava la circolazione. 

 

News Correlate