Attività Carabinieri nel territorio di Crotone

Cirò (KR) – campagna nazionale di controllo nel settore agricolo 2018. I carabinieri della locale stazione unitamente a quelli della Stazione di Cirò Marina, del Gruppo Carabinieri Forestale di...
L'Aquila - Carabinieri per stalker in carcere

Cirò (KR) – campagna nazionale di controllo nel settore agricolo 2018.

I carabinieri della locale stazione unitamente a quelli della Stazione di Cirò Marina, del Gruppo Carabinieri Forestale di Crotone e  personale del N.A.S. di Cosenza, nell’ambito della “campagna nazionale di controllo nel settore agricolo 2018,  hanno proceduto alla verifica di una s.r.l, in località “Volta Grande”. Nel corso degli accertamenti è emersa l’irregolarità della stessa in merito alla documentazione sanitaria per un locale destinato a stoccaggio di mosto e vino. Conseguentemente è stata comminata una sanzione amministrativa di 1000 euro.

Isola Capo Rizzuto (KR) – esecuzione provvedimento di A.G. – un arresto.

I carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un provvedimento di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catanzaro a carico di P.C. 34enne, residente ad Isola di Capo Rizzuto, dovendo lo stesso scontare un pena di dieci anni di reclusione per il reato di omicidio, commesso nel maggio 2015 in Isola di Capo Rizzuto (KR).

Torretta di Crucoli (KR) – rifiuto di sottoporsi agli accertamenti relativi l’uso di sostanze stupefacenti – ritirata la patente di guida.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cirò Marina hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, uno studente 21enne, residente a Crucoli (KR) perché, fermato e controllato sulla S.S. 106, alla guida della propria autovettura, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti relativi l’uso di sostanze stupefacenti.  Conseguentemente gli è stata ritirata la patente di guida.

News Correlate