Andrea Barberis e il Crotone ancora insieme!

Andrea Barberis sarà rossoblù ancora per un’altra stagione: la trattativa, condotta in prima persona dal Direttore Generale Raffaele Vrenna, si è conclusa con il prolungamento del contratto del centrocampista...

Andrea Barberis sarà rossoblù ancora per un’altra stagione: la trattativa, condotta in prima persona dal Direttore Generale Raffaele Vrenna, si è conclusa con il prolungamento del contratto del centrocampista ligure, precedentemente in scadenza nel 2019, fino al 30 giugno 2020.

Il legame tra il calciatore e la società pitagorica è stato ricco di soddisfazioni reciproche: in maglia rossoblù ha ottenuto una storica promozione in Serie A nella stagione 2015/16 e una salvezza nella massima serie l’anno successivo.

Più in generale, i numeri di Andrea sono esaltanti e raccontano di un giocatore che in campo è una vera e propria sicurezza: ben 120 le partite giocate con i pitagorici, per quasi 10000 minuti in totale.

Qualità, impegno e dedizione: queste le caratteristiche fondamentali di Andrea Barberis che ha un futuro ancora colorato di rossoblù.

Ecco il commento del Dg Raffaele Vrenna: “Andrea è al suo quarto anno con noi, ha un grande senso di appartenenza alla maglia ed è una pedina fondamentale della squadra. Siamo contenti che abbia prolungato per un’altra stagione firmando l’opzione, è un’ottima persona e un grande calciatore”.

Di seguito invece il commento di Barberis: “Ormai questa maglia me la sento mia, Crotone mi ha adottato come seconda città e sono molto contento di essere un calciatore rossoblù”.

News Correlate