A distanza di un anno la Boschi torna in Calabria, a San Luca

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi,sarà domani a San Luca dove lo scorso anno, il 21 aprile, è stato ridonato alla comunità un campo sportivo nell’ambito...

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi,sarà domani a San Luca dove lo scorso anno, il 21 aprile, è stato ridonato alla comunità un campo sportivo nell’ambito di un percorso avviato nell’ottobre 2016.

Nella giornata di domani sarà raccontato il primo anno del campo di San Luca con i protagonisti di questo grande progetto d’inclusione sociale, le associazioni e gli enti che ogni giorno lavorano sul territorio. Nell’aula magna dell’Ic San Luca-Bovalino, saranno le testimonianze di chi ha utilizzato la struttura sportiva a parlare e verrà presentata anche una nuova azione dedicata ai ragazzi portatori di handicap e alle loro famiglie.

La Boschi, dopo un convegno, si recherà presso la struttura per presenziare all’intitolazione del campo allo scrittore Corrado Alvaro e assistere alle esercitazioni sportive di 90 bambini delle tre scuole di calcio di San Luca.

News Correlate