8 MARZO,SICLARI (FI): LA GRILLO NON CONSIDERA LE DONNE

“Come si può affrontare un tema come la fecondazione mediamente assistita proprio nel giorno della festa della donna e far intervenire solo 4 donne su 29 interventi? Questo è...

“Come si può affrontare un tema come la fecondazione mediamente assistita proprio nel giorno della festa della donna e far intervenire solo 4 donne su 29 interventi? Questo è l’ennesimo scivolone di un M5S che ormai fa acqua da tutte le parti. La Grillo dovrebbe chiedere scusa alle donne e prendere provvedimenti anche perché questa scelta infelice è la medesima presa per la composizione del Consiglio Superiore della Sanità dove solo 3 donne hanno trovato spazio. Una situazione imbarazzante”.
Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco Siclari che commentando l’infelice iniziativa ha difeso il ruolo fondamentale della donna.
“Da donna prima ancora che da ministro avrebbe dovuto dimostrare un pizzico di sensibilità in più comprendendo che un argomento così delicato come la PMA che vede il ruolo della donna come centrale non può essere discusso in prevalenza da uomini”, ha concluso il senatore azzurro.

News Correlate